Trippi Docet – part 2 –


Immagine

Ricordate il detto i bambini sono la bocca della verità? Ecco, aggiungete anche i bambini hanno una grossa memoria e state certi che diranno la cosa che non devono dire precisamente nel momento meno opportuno.

Imparate a fare grandi sorrisi di “circostanza” specie quando vostro figlio dirà ad un genitore dell’asilo “ma tu sei il nonno??? sei così vecchio”

Immagine

Avete sonno? loro sicuramente no. Riuscite ad addormentarli, state certi che quel congegno magico che c’è dentro di loro gli avvertirà come proverete a posizionarli nel lettino o nella culla. All’improvviso avrete di nuovo quei due occhioni aperti che vi guardano seguiti da un pianto struggevole

Immagine

Quando riuscirete ad andare a letto, oppure avete finito di fare pulizie o altre cose in casa e pensate ” bada mi siede un secondo sul divano” ecco che il magico congegno ( che devono aver progettato alla nasa) si azionerà e lui si sveglierà.

Immagine

ogni bambino è un potenziale vincitore del guinnes “ripeti la frase” è sconcertante le volte che riescono a dire “mamma mamma mamma mamma mamma” di fila senza prendere fiato, ovviamente questo mentre state parlando con qualcuno, oppure siete al telefono, e vi troverete a fare mille gesti con le mani implorando silenzio, stile mimo!

Immagine

1 Commento

Archiviato in bebè, bimbi crescono, donne, mamme e bimbi, vita quotidiana

Una risposta a “Trippi Docet – part 2 –

  1. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Lascia un commento