Appena nato farà la cacca per testare subito se avete imparato a cambiare i “bambolotti”.
Quando sarà l’ora del passo di sicuro o rigurgiterà ( così che anche se avevate cercato di farlo trovare pulito e lindo ad amici e parenti… risulterà una mini scaglia di latte ) oppure farà tanta pipì che si bagnerà, oppure magicamente farà la cacca sporcandosi fino ai capelli ( forse i parenti e amici stimolano i bimbi???)
Se farete un programma per uscire molto probabilmente gli verrà la febbre.
Se fisserete una cena a casa vostra e pulirete tutto state certi che poco prima dell’arrivo degli invitati o vomiteranno (si lo so può sembrare strano) oppure lanceranno per aria qualche cosa stile acqua, latte oppure l’infida coca cola che si appiccica in ogni dove o anche il thè, oppure decideranno che è il momento di fare quel puzzle che non hanno considerato MAI oppure le amate costruzioni e magicamente all’arrivo degli invitati tutti i pezzi saranno sparsi per casa stile caccia al tesoro.
Pulite il bagno, quasi certamente la sera stessa avranno quella voglia tremenda di fare il bagno… nella vasca… con tutti i giochi… e l’allagamento sarà garantito!
Quando sarete sull’uscio, in ritardo spasmodico, loro angelici diranno “cacca“.
Se cambiate il letto del pargolo state certi che vomiterà.
Se cambiate il vostro letto il pargolo deciderà di dormire nel vostro lettone, e se per caso c’è una possibilità che deve vomitare vomiterà……
è geniale…sacrosanto…e indiscutibile! l’ultima è stata ieri mattina. in clamoroso ritardo per andare in ufficio: “mamma cacca” e una puzza da tramortire un toro! ;-)))
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
certo che fate venire una voglia di fare figli irresistibile…
Ammmmmore le cose belle le sanno tutti no???? :))))