Mister Big


Mr._Big

Chi come me è una vecchia fan di Sex and the City saprà già a “chi” si riferisce il titolo…. Il Mister Big, quello che poi alla fine tutte le donne vorrebbero incontrare nella propria vita (più o meno almeno).

Il problema è che anche quando si incontrano, spesso, le strade non si incrociano, è come viaggiare su binari paralleli, ma che non hanno mai un punto di incontro.

Non so ancora se ho incontrato il mio Mister Big, di sicuro qualcuno di molto simile si.

Qualcuno che nonostante abbia un carattere da far drizzare i capelli ad un Santo, uno permaloso più del Re dei permalosi, uno che riesca ad essere un uomo ed un bambino allo stesso tempo…. Cavolo un dottore direbbe “bipolare”, ma no, non è così, forse solo più complicato e difficile di altri. Qualcuno che nonostante tutto ti entra nella testa, nel cuore, quel qualcuno che ti ostini con tutte le forze a tenere lontano perché sai che è quello che vorresti, ma forse capisci che non è quello che meriti, perché nessuno si merita di soffrire per amore… anche se poi… lo sappiamo tutti si soffre, chi prima chi dopo, e spesso quelli che arrivano dopo pagano le conseguenze di quanto si è sofferto prima. Ingarbugliato come discorso? Forse … ma rifletteteci un attimo.. è proprio così.

Quando parli di Mister Big ti trovi a sorridere anche se stai raccontando un aneddoto in cui alla fine avevi tutto da fare meno che da ridere, questo perché?

Che senso ha? Questo è una delle domande che mi girano nella testa, perché persone che per tutti i nostri amici non ci danno nulla, anzi ci trattano anche un pochino male, per noi sembrano “intoccabili”, perché il non essere contraccambiati in amore ti fa sentire smarrito, ti fa sospirare e diciamolo… a quasi 40 anni….. ti fa anche incaxxare eh!!!!!

Eppure lo devi accettare, nel momento in cui accetti che Mister Big abbia un’altra persona accanto, o più di una, visto i tempi che corrono sappiamo che la monogamia non è di modo purtroppo, nel momento in cui accetti che lui voglia tutti tranne te ( e qui parte la canzone tormentone “ tranne teeee tranne teeee “ ) lui magari riappare, e tu, essere bipede con la testa fusa che fai? Sei pure contenta?!

Cerchi di mantenere un controllo, ma le persone che ti stanno intorno ti dicono “ che hai… sei ancora più bella…che succede?” perché sei felice e si vede (questo tutti tranne, ovviamente, quelli che senza chiedere sanno già il motivo e subito partono i “ noooooo lascia perdere” “ ignoralo” “ si vede che non aveva meglio da fare… “ … l’avete capito oramai che i miei amici non si mettono i guanti per dirmi le cose, la cosa fantastica è che io gli ascolto medito e poi però …però la mente vola, penso a cose che io soltanto so… ad un lato di Mister Big che non riesco nemmeno a spiegare agli altri, ma forse che non voglio nemmeno spiegare, perché è una cosa che voglio tenere per me… – almeno questo lo posso fare.

Mi spiazza il sentirmi dire “ non posso darti ciò che vuoi” anche perché io non lo so quello che voglio, ma so già quello che non voglio, almeno credo, poi ovvio sono una donna quindi per forza sono tutto e il contrario di tutto eh, mica posso essere un canguro!!!!

Il salutare Mister Big mi faceva pensare solo a quando l’avrei rivisto per poterlo riabbracciare, volevo perderlo solo per poterlo ritrovare…. Piccolo problema lui mi voleva perdere e basta, quando si dice le incomprensioni eh?

Alla fine non eravamo niente, non eravamo amici, non eravamo fidanzati, se è per questo non siamo stati nemmeno mai una coppia… eppure… eravamo qualcosa, io ne sono sicura, e il grosso del problema è che a me quel qualcosa piaceva….

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne, questione di cuore, sesso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...