Bello l’iphone, fantastico, super… peccato che se metti la sveglia e lo spegni lui il supermega iphone… NON SI ACCENDE!!! Ora voglio dire, se è una funzione che hanno tutti i cellulari, anche quelli più scaci, possibile che non l’abbia lui???!!!
Ieri sera ho spento l’iphone, cosa rarissima, l’ipad in carica in cucina, ma acceso e siccome è risaputo che la demenza senile avanza in me non mi ricordavo di aver messo la sveglia sul povero ipad.
Oltre alla demenza senile è risaputo anche che non dormo, quindi alle 06.30 ero sveglia, mi son girata nel letto ed ho abbracciato i miei cuccioli che dormivano beati, chiudo gli occhi…. Ad un certo punto parte a mille “ all by myself” ( in vero stile bridget jones ) spalanco gli occhi, non capisco e mentre la canzone continua ad un volume altissimo mi viene in mente l’ipad in cucina, cavolooooo!!!
Corro in cucina ( credo che tutto il condominio mi vorrà ringraziare per questa splendida sveglia eh!) e disattivo la sveglia e parto con il tour de force da “mamma”, i miei bimbi non si sarebbero svegliati nemmeno con le trombe da stadio, figuriamoci con “all by myself” ma quando la loro mamma arriva ad acuti che anche i cani a 100 km possono sentire garantisco che si alzano ( non molto felici.. ma si alzano )
Ok, tutto pronto… con gli occhi passo in rassegna la casa, finestre chiuse, finestre aperte, giubbotti, zaini, sacca palestra, ombrello, harry potter con uccello morto, acqua, buoni mensa… noooo torno indietro.. un altro volatile … maremma felina, secondo me al mio Harry Potter gatto serve un centro per disintossicarsi, no via.. l’è un volatile dipendente!!!!