Harry Potter… ed i suoi Doni


Immagine

Chi ha un gatto dirà “ è normale “ chi ha un uccellino mi odierà, chi ha un cane penserà “ cose da gatti “ in ogni caso io sono colpita da questo elargire doni del mio gatto Harry Potter.

Mi sta portando un uccellino a settimana, quindi questo vuol dire che dove abito io gli uccellini sono particolarmente tonti (scusate il termine poco gentile), oppure il mio felino si sta rivelando un abile cacciatore.

 In ogni caso, nessuno me ne voglia, ma abitando in un appartamento.. per altro con pavimento bianco e avendo già un po’ di terrore per i volatili, non gioisco quando mi ritrovo il cadavere una volta in cucina una volta in salotto. Mi sento molto sulla scena del crimine, piume ovunque, strisciate di sangue che ti fanno intuire la lotta e lui, il felino, bello fiero della sua impresa, ed io con occhio pallato, che cerco di realizzare come disfarmi del “ fu uccellino” e via a pulire ( garantisco che togliere il piumaggio sparso è tutt’altro che semplice, svolazza ovunque!!) 

I più esperti di felini mi dicono che è appunto un dono che il gatto fa al “padrone”, ecco ora io vorrei spiegare che sono moooolto grata, ma che a me basta anche meno, bastano un po’ di fusa, basta che mi venga incontro quando torno a casa, che quando mi sveglio la mattina lo guardo e lui mi fa “maooooooo” ( non miaooooo eh!)… si lo so …sono una donna che si accontenta di poco, eppure oh…. Non ho ancora trovato la metà della mela, la scarpa giusta, chiamatela come volete, in compenso continuo a trovare volatili morti al mio rientro a casa, e detto così FA PROPRIO FILM DELL’ORRORE!!!!

Lascia un commento

Archiviato in donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...