Harry Potter in fuga part. 2


Immagine

Quel flebile miagolio ha reso il sorriso a tutti e tre, il mio bimbo grande è  saltato giù dalla poltrona al grido di “ mamma è harry è harry vai a prenderlo!!!! Prestoooo”. Quello piccolo saltava stile molla, ok calma non ci facciamo prendere dal panico. Mi sono infilata le prime cose che erano ammassate sul letto, giubbotto cappuccio occhiali e sono uscita con la preghiera “ ti prego Signore non mi far incontrare nessuno!!!” ovvio lo so anche io che il Signore ha cose più importanti a cui pensare e infatti… eccoti una signora del mio palazzo che mi guarda con aria confusa … per forza ero in delle condizioni alle 7 mattina di SABATO mattina parevo scappata da un centro di recupero, comunque sia mi son detta la miglior difesa è l’attacco, quindi “ Buongiorno Signora non faccia caso a come sono CONCIATA sto cercando il gatto….” E lei carinamente “ uh… bellina hai il gatto.. vengo con te” ecco la mia faccia ha sorriso i miei occhi hanno detto “ anche no…” ovviamente ha vinto la signora.

Massicce e gagliarde siamo andate sul retro del condominio… sotto l’acqua, chiamavo il gattino io, chiamava il gattino mio figlio da casa, i vicini secondo me avrebbero chiamato qualcuno per abbattermi!

Alla fine lo vedo, tutto schiacciato vicino al muro cercava di ripararsi, mi sono avvicinata mi guardava ma non si muoveva, l’ho preso in collo e ha cominciato a fare le fusa, a darmi le sue “testate” con amore.

Per un attimo mi sono sentita la bimba della pubblicità della Barilla, ve la ricordate???

Rientrata in casa con Harry in braccio c’è stata l’ovazione stile gol dell’Italia ai mondiali!!!

E’ vero era andato via, ma è tornato, allora ho fatto bene a dargli fiducia, a lasciarlo andare… forse alla fine se qualcuno ti vuole davvero bene non ti lascia … forse….

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...