Di nuovo Lunedì…..


Immagine

E poi ci sono quei lunedì che vorresti eliminare dal calendario ( oddio.. pensandoci bene ci sarebbe anche un paio di martedì, qualche mercoledì, parecchi giovedì … e via anche dei w.e. ), poi ci sono quelli che partono bene, quelli che ti fanno dire “bada non pare nemmeno lunedì”.

Stamani era uno di questi, i bimbi avevano dormito tutta la notte, il gatto harry potter aveva avuto qualche miagolio notturno, ma tutto sommato ero riuscita a dormire abbastanza.

Bimbi svegliati bene, fatto tutte le mansioni mattutine che vanno dal sollecitare continuamente quello grande con “ vai…preparati…vai lavati… ti sei lavato… ( e qui bisogna rigorosamente specificare..perché determinate parti mio figlio le laverebbe una volta a settimana quasi fosse una tassa da pagare) ..vestiti.. ti sei vestito…etc.etc.”, passando dal preparare quello piccolo, preparare me stessa, nonché sistemare Harry Potter per la giornata.

 Montata in macchina in perfetto orario, via si parte, mentre stavo parlando con il più grande vengo travolta da un fetore micidiale, li per lì ci siamo guardati con la stessa soluzione negli occhi “ verrà da fuori “ ma poi ci siamo accorti che veniva da molto vicino… nel sedile posteriore jojo si era tramutato nel piccolo esorcista!!! La mia vettura era diventata con gli interni bianchi… peccato che sia nera pece!

In ogni angolo, in terra, sui sedili dovunque, mio figlio mi guardava con uno sguardo fra il dispiaciuto, il colpevole e l’allarmato della serie “ vuoi vedere mamma che si trasforma in un grizly ora!!!!”.

 Ecco da lì la mia giornata ha avuto una tremenda inversione ad U. Lasciato il bimbo grande a scuola sono volata a casa, di nuovo, per cambiare il povero vomitino vagante, ho cercato di tamponare in macchina, ma chi ha avuto a che fare con il vomito dei bimbi in macchina sa che vive di vita propria, quasi si rigenera, dopo che lo hai tolto ti pare che ce ne sia il doppio il triplo, puzzo compreso ovviamente!!!

Per portarlo a scuola ho fatto uno slalom fra 12 cacche di… mah secondo me non era di un cane ma di un incrocio fra una mucca e un cavallo… una quantità pazzesca!!!

Arrivata dal gommaio per il cambio gomme, scopro che manca una gomma quindi niente da fare riprendo un nuovo appuntamento. Vado ad un altro appuntamento e lungo il tragico mi viene un mal di gola malefico, per forza devo viaggiare il 28 di ottobre con tutti e 4 i finestrini aperti rischio soffocamento, ho una capigliatura da far rabbrividire Tina Turner, mi sono morsa le unghie, e avuto due brutte notizie sul lavoro… … la sfera sentimentale ve la tralascio dato che ..come avevo scritto all’inizio.. era iniziato proprio questo lunedì!!!!

Quindi è certo, non ci si può fidare di nulla nemmeno della nostre sensazioni, se vi pare che sia una bella giornata state fermi state buoni, la scivolata sulla cacca è dietro l’angolo!!!!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...