Marziani e Venusiane


Immagine

C’è poco da fare avere un amico “marziano” può servire. Sul filone di “gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere “ devo dire che ho appurato personalmente che siamo proprio diversi.

Ho avuto la conferma qualche giorno fa e vi dico come. Avevo mandato un messaggio ad un “marziano” dove c’era all’interno una richiesta non richiesta, insomma non c’era il punto di domanda, ma per me donna era come se ci fosse… questo “marziano” non ha risposto, quindi io da Donna era già pronta a martellare nuovamente con “ quindi? Ma allora? Ti torna? Hai capito? Mi rispondi? Etc.etc.etc.  una sequela infinita di domanda che noi donne siamo oneste riusciamo a mitragliare in 12 secondi netti.

Talvolta se ci penso mi chiedo anche come facciamo, siamo dei veri martelli pneumatici, quando invece gli uomini, i marziani, c’è poco da fare … semplificano il semplificabile.. cioè tutto!!!!

Prima di partire con la raffica di messaggi, stavolta ho optato per chiedere ad un amico ( si lo so direte “ ma questa che amici ha??? Marziani, Hagrid… manca paperino e topolino e siamo al completo” ma vi posso garantire che non finisce qui la schiera di amici “speciali” che ho ..) ed ecco che l’amico mi ha illuminato con poche semplice parole e mi ha zittito. Di fronte al mio “ ma scusa se non risponde che devo fare? Scrivo? Telefono? Forse non l’ha ricevuto ( questa è quella che ci viene meglio a noi donne.. quando non siamo considerate su un messaggio è sempre colpa della tecnologia, c’è sempre l’operatore telefonico che sghignazza e dice “ ahahahaah il suo messaggio non lo faccio arrivare “) il mio amico a risposto così “ Stai tranquilla, andrà bene, dai per assodato che abbia capito”

Fine. Punto. Ma come???? Come dare assodato che abbia capito?? Ma si può fare??? Siamo sicuri che sia legale dare per assodato che un uomo abbia capito alla prima???

Risposta dell’amico “ si “, ci credete che mi sono messa a ridere? Ho fatto come lui mi ha consigliato, e fra un po’ vedremo se aveva ragione… resta inteso che se poi non aveva ragione  trasformo il Marziano in  Pluto eh!!! Uomo avvisato…

 

 

 

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...