Come… quando…. perchè


Immagine

Vi capita mai pensare che tipo di persona vorreste accanto???  Vi chiedete mai se vi piacerebbe avere un biondo  un moro.. o forse un pelato (pare che vada tanto di moda!!!) Vi domandate mai cosa vorreste da questa persona, quali requisiti dovrebbe avere per farvi innamorare??? Ecco a questo punto il mio cervello va in tilt. Bloccato. Non trovo o meglio non riesco a trovare le qualità che vorrei, ma per assurdo so quali caratteristiche non vorrei, questo penso però che sia dovuto al fatto che certi atteggiamenti una persona dopo un po’ di tempo non li tollera più, magari comportamenti di ex che ti fanno dire “ Mamma Saura come lui/lei no!!! “

Però se ci pensate bene non è possibile che due persone siano uguali, uguali…..uguali intendo, quindi magari quell’atteggiamento che in una vecchia conoscenza vi dava fastidio magari fatto da un’altra persona potrebbe non darvi più totalmente sui nervi… potrebbe.

Vi dico la verità talvolta resto basita dalla reazione delle persone, gli uomini dicono che sono sempre le donne che vogliono, le donne che fraintendono, mah, non saprei dire se è sempre così, una cosa la so, talvolta quello che per me poteva essere una richiesta normale in amicizia è stata vista come un invito a buttarsi con il paracadute, ma senza PARACADUTE!!!
Quindi??? Come la mettiamo, forse siamo tutti prevenuti? Forse siamo talmente concentrati a mettere subito le mani avanti che ci perdiamo il divertimento, ci perdiamo la leggerezza di queste cose…. Perché si sente il bisogno sfrenato di mettere IN CHIARO le cose subito? (quando dico subito intendo dopo 15 minuti!) Perché non si può ogni tanto non aspettarsi nulla e godersi il momento, ci sarà la sempre tanto agognata formula magica per poter far questo, evitando così di sentirsi dire cose che nessuno ha chiesto, pensato, e di dire cose talvolta con una durezza eccessiva per imprimere meglio in colui o colei che ci ascolta la distanza?

Penso che per me il massimo sia quando una persona mi fa sorridere, mi fa ridere.. con uno sguardo, con un gesto, una parola.. una messaggio e il mondo si tinge di rosso ( rosa sarebbe stato troppo sdolcinato per me!!! )

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...