Che perle…


68754_1618950163893_5050474_n
Le perle di saggezza di mio figlio talvolta mi sconvolgono, qualche volta (nonostante i suoi 8 anni) dimostra di capire le titubanze di noi “femmine”; come l’altro giorno che mi ha comunicato che al prossimo corso di nuoto avrei dovuto accompagnarlo io… secondo me la mia faccia con l’occhio pallato gli ha fatto capire che non la ritenevo proprio proprio un’ottima idea, specie quando ha aggiunto “ poi tu entri in acqua e mi aspetti …” vedendo la mia espressione e il mio continuare a dire “ ma perché devo entrare? ..ti accompagno e ti aspetto…no? “ e lui serafico mi ha guardato e mi ha detto “ mamma, non ti preoccupare… tanto NON RIDE NESSUNO e poi stai con l’acqua fino al collo…nessuno ti vede”
mi scappava da ridere al pensiero che mio figlio pensasse che mi vergognavo a mettermi in costume (oddio in effetti pensandoci non è che sia proprio proprio una cosa così strana per una donna “normale” ) quando gli ho chiesto come avrei fatto per uscire ed entrare lui ha risolto subito il problema
“ entri con l’accappatoio, te lo togli e veloce entri in acqua.. e per uscire fai veloce e te lo rimetti, ecco fatto!” Della serie, a tutto c’è una soluzione.. o quasi.
o0b6tu

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in bimbi crescono, donne, mamme e bimbi, vita quotidiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...