
Tratto da: http://www.idisegnidigiulio.it
Mia suocera mi dice sempre “se tutte andassimo in piazza con i nostri mariti per scambiarceli, alla fine ciascuna tornerebbe a casa con il proprio”. Sarà vero?
Non so. Io personalmente il mio me lo terrei (per ora). Ma non so se siamo tutte d’accordo a questo riguardo.
Mi capita però sempre più spesso di notare come il destino a volte sia beffardo nel mettere assieme le persone, l’uomo e la donna.
Ad esempio, ieri mi sono ritrovata in mezzo a un nugolo di uomini e testosterone a urlare contro lo schermo, a gioire e incitare gli azzurri che stavano affrontando la prima partita degli Europei 2012 contro la Spagna. Una scena atipica e forse, tra l’altro, io ero pure la più sguaiata e scurrile! ;-)
Uscita dopo 90′ di sofferenza e ansia, mi ritrovo una mamma dell’asilo che per la seconda volta in una settimana mi fa: “bah, te saresti perfetta per mio marito, vedi, tu ami il calcio e sei sempre in giro da sola con la tua macchina…l’opposto di me!”
E da lì ho capito che chi ha il pane non ha i denti e viceversa.
Io, patita di calcio da sempre, animale da curva sud, bomber e sciarpa della squadra del cuore (che per la cronaca torna in A!!) non ho mai avuto un ragazzo a cui piacesse il calcio! Dico io! Trovare in Italia un uomo non amante del calcio di per sé è dura…trovarli tutti così è impossibile! e invece io ce l’ho fatta e alla fine ne ho spostato uno (che per la cronaca ieri è stato amabilmente dietro al nano durante la festa – eravamo alla festa di un compagno d’asilo di Miki)!
Insomma, il destino tesse delle strane trame: lui ama il calcio, lei no / lui è ninfomane, lei no / lei è vegetariana, lui adora la ciccia / lei ama l’Ikea e lui la odia / lei è curiosa, lui no / lei è schizzinosa, lui mangerebbe anche in capo a un tignoso …e si potrebbe andare avanti all’infinito.
Insomma sto destino…ne azzeccasse mai una! ;-)
quel “per ora” suona lievemente inquietante…
lo sai amore che con voi maschietti …non si sa mai… guardinga sono!!!
…sono una donna mentalmente in bilico… ;-)