Ragazzeeeee! Ragazziiii! Mi è giunta voce che il Tour di Casa Barilla arriva anche a Prato! I prossimi 19 e 20 Maggio dalle 10 alle 19 in Piazza Duomo. Sarebbe una buona scusa per incontrarsi…almeno con le signore toscane! Per le signore di Bologna, Palermo, Torino…guardate le date del Tour direttamente sul sito.
Ci sono corsi di cucina, si può fare il giudice…e poi un sacco di altre cose divertenti. Ma vi immaginate di ritrovarsi tutte lì con i nostri piccolini? Gliela smontiamo la Casa al Signor Barilla! Altro che! ahahahah!
Oltre alle iniziative per tutta la famiglia, la manifestazione prevede l’Area Piccolini, interamente dedicata ai più piccoli, che potranno imparare a mangiare sano divertendosi con giochi e attività creative.
Se siete interessate visitate il sito di Casa Barilla.
Che si fa? Si va??
Imparare a mangiare sano ..con Barilla??!!!! Ahahahahah
….ehm… ;-))