Il ballino di cazzi propri.


Oggi mi sono talmente piegata dal ridere nel leggere questo post sul blog di Marco Salvadori, da ‘rubarglielo’ spudoratamente per condividerlo con voi! :-)
Pensavo alla ‘generazione Facebook’ che  è un po’ la nuova generazione di portinaie…e allora…

Il ballino di cazzi propri.

Nuova e sensazionale invenzione della BEC (Bengala Entertainment Corporation). Tante sono le innovazioni introdotte nella vita di tutti i giorni da questa azienda in forte crescita,  grazie agli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo che ogni anno vengono effettuati dalla direzione.

“Il nostro punto di forza è la curiosità, la voglia di fare, la creatività che spazia in ogni campo. I nostri dipendenti si esprimono al meglio perchè si esercitano quotidianamente e quando chiediamo loro di studiare un prodotto innovativo in qualsiasi settore, sono sempre pronti ad armarsi di buona volontà mettendosi immediatame Il ballino di cazzi proprinte al lavoro

Così l’ingegnere capo della BEC motiva il successo e l’espansione della sua azienda negli ultimi anni.

“Questa volta”, conferma l’ingegnere, “abbiamo voluto dare una soluzione per risolvere la piaga dell’umanità che più assilla le persone. Con questo nuovo prodotto l’esigua percentuale di persone che non ha bisogno di farne uso avrà finalmente un enorme sollievo nella propria vita. Non le sto a dire le prove e i test ai quali abbiamo sottoposto questo prodotto prima di immetterlo sul mercato”, continua l’ingegnere, “ma i test prima sugli animali e poi su un campione della popolazione, ne hanno confermato sia la commestibilità che l’efficacia. Possiamo finalmente dire a tutte le persone che non si fanno gli affari propri, che da oggi potranno acquistare in tutti i supermercati “il ballino di cazzi propri“.

Il Ballino di Cazzi Propri

Il ballino di cazzi propri, venduto sia nella grande distribuzione in ballini da 25Kg e 50Kg, che nella distribuzione di massa in comodi formati dai 250gr in su, porterà tutte le persone che non si fanno i cazzi propri a vivere una vita indubbiamente più felice.

Quante volte hai sentito quella irrefrenabile voglia di dire la tua su un comprtamento, un modo di fare, un semplice abbigliamento o anche delle semplici parole dette da un’altra persona? E non hai resistito… hai dovuto dire la tua… e quando non ti hanno ascoltato sei andato in cerca di conferme usando tutti i mezzi che avevi a disposizione. Quante volte ti hanno dato ragione per il semplice fatto di non contraddirti? Bene! Da oggi anche tu potrai farti i cazzi tuoi acquistando il nostro prodotto. Il ballino di cazzi propri nel formato che preferisci, ti consentirà di farti i cazzi tuoi sin dalla prima colazione e per tutto il giorno. Immagina quanto potrà essere meraviglioso per te e per le persone che hai intorno il fatto che finalmente potrai farti i cazzi tuoi ogni giorno. Una sana e nutriente prima colazione a base di cazzi tuoi, ti porterà in uno stato di soddisfazione tale da non sentirti minacciato dagli altri, mostrando le tue debolezze e difendendoti da una minaccia inesistente, che risiede negli altri.

Le testimonianze.

“Andando ogni giorno al lavoro, mi era impossibile farmi i cazzi miei. Non resistevo all’irrefrenabile voglia di dire la mia e di ottenere conferme che fosse condivisa anche dagli altri”, ci dice uno dei beta-tester che hanno provato il prodotto prima della sua immissione sui mercati mondiali. “Avevo veramente quella  necessità di evitare di sentire gli altri come una minaccia verso di me e per questo alzavo le mie barriere difensive per evitare che ciò avvenisse. In poche parole non solo non mi facevo i cazzi miei, ma avevo veramente bisogno di avere conferma delle mie parole. Adesso che ogni giorno attingo dal ballino di cazzi propri alla fine dei 2 pasti principali, sono veramente diventato padrone della mia vita, con ovvie soddisfazioni e apprezzamenti indiretti degli altri”.

“E’ un’invenzione vecchia…”, ci dice invece uno spettatore che abbiamo intervistato alla conferenza stampa promossa dalla BEC per presentare il prodotto al mondo. “… un’invenzione che risale a moltissimo tempo fa. Ho come la sensazione che la BEC questa volta non ci abbia dato una vera innovazione ma abbia semplicemente riscoperto un prodotto che i nostri antenati consumavano quotidianamente. I proverbi degli anziani… i modi di dire della società ce lo lasciano intendere. Finalmente ho capito il perchè la mia nonna campò cent’ anni!” Evidentemente si cibava di un prodotto molto simile a questo, ignara di che cosa stesse facendo”.

Annunci

1 Commento

Archiviato in donne, matrimonio, vita quotidiana

Una risposta a “Il ballino di cazzi propri.

  1. marco

    davvero geniale,stavo pensando di regalarlo a tutti i politici,ma forse il costo sarebbe proibitivo,non e’ che potete farmi uno sconto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...