Stamani ho avuto la riprova che OVVIO che i seggiolini auto sono INDISPENSABILI, sicuri, e quant’altro, ma hanno un MA … sono incompatibili con il vomito.
Jojo per farmi arrivare a questa conclusione ha pensato bene di vomitare ( ma chi lo conosce sa che non è una novità, secondo me lo dovrebbero prendere per un remake dell’Esorcista) nel seggiolino quando mancava si e no 500 mt all’asilo!
Imbracati come sono i bimbi ( ripeto GIUSTAMENTE ) nel sedile non vi dico per slacciarlo…. .. con il vomito che andava ovunque… ho usato talmente tanti fazzolettini di carta che mi sentivo in colpa pensando che avrei potuto ricreare un bosco con tutti quei fazzolettini!!!!
Il punto è che il vomito, come le briciole, si infilano ovunque … e credetemi i seggiolini hanno mille anfratti, quando si arriva a smontarli ti si apre un mondo… !!!!
Ora, immaginate per un attimo con questo solicino primaverile, la mia auto fuori al sole da stamani, con il seggiolino in queste condizioni, un sacchetto sigillato ( ma che emana un tanfo allucinante ) con il copri seggiolino e la tuta di jojo che reclamano solo la lavatrice… ecco immaginate tutto questo.. secondo voi quando monterò in macchina fra un paio d’ore ci sarà profumo di gelsomino in macchina??????