Seggiolino usa e getta


 

Stamani ho avuto la riprova che OVVIO che i seggiolini auto sono INDISPENSABILI, sicuri, e quant’altro, ma hanno un MA … sono incompatibili con il vomito.

Jojo per farmi arrivare a questa conclusione ha pensato bene di vomitare  ( ma chi lo conosce sa che non è una novità, secondo me lo dovrebbero prendere per un remake dell’Esorcista) nel seggiolino  quando mancava si e no 500 mt all’asilo!

Imbracati come sono i bimbi ( ripeto GIUSTAMENTE ) nel sedile non vi dico per slacciarlo…. .. con il vomito che andava ovunque… ho usato talmente tanti fazzolettini di carta che mi sentivo in colpa pensando che avrei potuto ricreare un bosco con tutti quei fazzolettini!!!!

Il punto è che  il vomito, come le briciole, si infilano ovunque … e credetemi i seggiolini hanno mille anfratti, quando si arriva a smontarli ti si apre un mondo… !!!!

Ora, immaginate per un attimo con questo solicino primaverile, la mia auto fuori al sole da stamani, con il seggiolino in queste condizioni, un sacchetto sigillato ( ma che emana un tanfo allucinante ) con il copri seggiolino e la tuta di jojo che reclamano solo la lavatrice… ecco immaginate tutto questo.. secondo voi quando monterò in macchina fra un paio d’ore ci sarà profumo di gelsomino in macchina??????

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne, mamme e bimbi, vita quotidiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...