Capiscimi…sono in fase “pre”.


Fame. Rabbia incontenibile. Paturnie (leggi = sbalzi d’umore). Irascibilità. Vi ricordano qualcosa questi sintomi?
Avevo promesso al marito di fare meno la “stronza” e di smettere di “rompere i coglioni” (come dice garbatamente lui). Ma come si fa se la richiesta arriva proprio in quei giorni???
Qualcuno mi ha detto -e non so se sia una leggenda metropolitana- che in America una donna è stata assolta dall’aver assassinato il marito perché non era in grado di intendere e di volere a causa della ‘mitica’ sindrome premestruale. Sarà vero?
Non so. Sta di fatto che in quei giorni LORO dovrebbero capire che è necessario mantenere una ‘distanza di sicurezza’ perché noi non siamo responsabili dei nostri sbalzi d’umore. E’ tutta colpa degli ormoni!

E poi, insomma, noi stiamo male per davvero. A me, ad esempio, si annebbiano un po’ i sensi, mi sembra che tutto il mondo sia contro di me e che qualcuno stia tramando alle mie spalle per farmi fuori (il che è possibile visto che il marito arriva a limite della sopportazione…). Insomma si arriva a un livello critico…di rottura!

Che fare? Io ho provato in questi 10 anni a tenergli un corso di sopravvivenza alla SindromePre ma mi rendo conto che è stato tutto tempo sprecato…ancora oggi mi si inalbera per ogni sciocchezza che dico. Ok, lì per lì non mi accorgo neppure io di essere in quel momento ‘speciale’…ma è perché ci sono infognata dentro…è LUI che da fuori dovrebbe accorgersi che c’è qualcosa di strano nelle mie ripicche un po’ bastarde e infami…. noooo????

Alla fine però tanto non resta che una cosa da fare. Questa.

Annunci

1 Commento

Archiviato in donne

Una risposta a “Capiscimi…sono in fase “pre”.

  1. trippiadvisor

    e lei, la cioccolata rimane sempre una valida consolazione c’è poco da fare :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...