Chi è già genitore sa già di cosa parlo, chi non lo è e lo sta per diventare bene, si prepari. Metta nella borsa dell’ospedale un paio di tappi per orecchie, una dose massiccia di camomilla e soprattutto provate fin da adesso un sorriso simil ” che belloooooo/vorrei avere il potere dell’invisibilità ORA ” perchè arriveranno… e saranno milioni miliardi, le tremende somiglianze!
Ebbene si il vostro bimbo non ha ancora aperto gli occhi ma vostro padre vedrà sicuramente il vostro sguardo, non sa ancora sorridere ma secondo vostra suocera sicuramente avrà il volto e l’espressione del vostro compagno.
Mia suocera riusci a vedere la somiglianza di Tommy con mio marito… nella pancia! Durante l’eco 3d ( non si vedeva un piffero tommy stette tutto il tempo con un braccio sulla fronte e l’altro sulla bocca, giusto il naso si riusciva ad intravedere, ma lei, sagace come sempre urlo a gran voce ” E’ TUTTO MIO FIGLIO!!!!” io e mio marito ci guardavamo sorpresi, specie io che durante l’ecografie riuscivo a malapena a distinguere una gamba da un braccio, li per li mi dissi che mia suocera era un fenomeno…… beata gioventù incosciente… non sapevo che era solo l’inizio.
Vostro figlio/figlia non solo svilupperanno le più assurde somiglianze con voi e il vostro marito/compagno ma con tutta la DINASTIA/DISCENDENZA delle rispettive famiglie. Scoprirete che ama i film come la mamma del nonno, ama la cioccolata come la nonna, è permaloso come il nonno, è orgoglioso come il babbo, adora i regali come la sorella del babbo, ha i capelli vostri, ma le ritrose del cugino del babbo, ride come la mamma però l’allegria l’ha presa dalla nonna e cammina come la zia Assunta… e quel punto vi chiederete ” MA CHI CAVOLO E’ LA ZIA ASSUNTA?????'” tranquille…. è solo l’inizio…..
Di Miki possono dire ciò che vogliono tanto…non mi somigghia pè niente!! :-))
ma non direi tesoro, è vero l’impronta è di Ale, ma i colori sono i tuoi ( come dicono molti ) quindi si vede anche un po’ di mamma Ely ;) … per non parlare del fatto che è un bimbo molto socievole e simpatico :)))))