E’ una questione annosa. Un dilemma che dalla notte dei tempi contrappone gli uomini alle donne. Un dubbio ancestrale.
Immagina.
Serate cupe e fredde di gelido vento invernale, fuori la neve… per fortuna siamo arrivate a casa, dopo una lunga giornata di lavoro, i tacchi alti… dobbiamo fare le faccende, cucinare e badare i bimbi… immagina…
Immagina te stessa…quando sei a casa.
Sei così -Bridget Jones:
o così? – Playmate
Mettiamo a nudo la nostra anima! diciamo le cose come stanno…
Io alzo le mani e faccio ammenda. Ebbene sì, io sono del tipo Bridget Jones anche se lo so cosa vorrebbero loro, ‘i maschi’…
Come si fa? dai, fuori fa freddo! E poi torni a casa, tutta trafelata e stanca, col riscaldamento magari bassino perché il gas lo vendono a peso d’oro e lo spiffero infame che passa da sotto la finestra proprio dove cucini o vicino al divano. E come si fa? la divisa è una e unica (con diverse varianti creative però): ciabatta pelosa, calzettone spesso e coloratissimo, tutona di pile ed eventuale extra giacca di pile. Tipo…così:
Uomini, scusate. Ma siamo donne, siamo freddolose… siamo così!
Io ho la scusante, ho il fisico da Bridget quindi non posso fare la Playmate, al limite la Play-station :)))
quando la finite di dire belinate?
ahahah! ma tesoro! …voi maschietti avete solo da imparare dalle nostre facezie! pensa come grazie a noi entri nell’universo complicato della psiche femminile! praticamente un corso gratuito di gestione della donna!
SEI UN MITOOOOOOOOOOO
io Bridget forever!!! con sto diaccio!!!!! sieeeeeeeeeeeeeeeeee
………… e vuoi perchè quando ho fatto la playmate in montagna per un ultimo dell’anno mi son ritrovata con il fidanzato collassato dalla sbronza, che aveva vomitato l’ìmpossibile ed io con sto’ specie di babydoll rosso a pulire con la finestre aperta…. in montagna… il 31 dicembre.. .con la neve…. DEVO AGGIUNGERE ALTRO??????
Ciao! Mi scopro! Sono io la tizia della foto dei calzettoni!!! Non credo di dover aggiungere altro… se non che il giorno in cui troverò qualcuno per cui essere una Playmate – sperando che il fisico lo conceda e non crolli alle soglie dei 32 anni – getterò nel fuoco il mio pile!!! Ma ci credete??? MA ANCHE NO! Dopo un giorno passato sui tacchi 12… Devo un po’ di rispetto al mio povero corpo!
Sei il nostro mito! Un esempio per tutte noi! …io ammetto di averci provato per un po’ a fare la Playmate …ma è durato un attimo! Ahahah! Ci devono amare così come siamo!
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.