Corsa con i Tacchi – si secondo me dovrebbe essere ammesso a pieno titolo negli sport nazionali, chessò anche alle olimpiadi!
Molti rideranno, ma assicuro che quello che una donna riesce a compiere con un tacco 8/12 sono vere imprese atletiche. Correre con il figlio in braccio sotto l’acqua per portarlo all’asilo, oppure fare la spesa e camminare con sacchetti stile ciuco da soma, sempre su questi trampoli.
Vogliamo parlare di ballare??? Camminare spedita quando si è parcheggiato la macchina a 10 minuti da dove dobbiamo andare????
Ed io mi domandavo come mai ho un polpaccio che paio Bolton… ecco perchè!!!! L’è la corsa sui tacchi ( non siate maligni, ovvio che il mio polpaccio oè rigorsamente TUTTO MUSCOLI l’idea che ci sia del tessuto adiposo è una fandonia!
Se a questo poi aggiungiamo il fatto che adesso ci sono già bimbe con i tacchi (vedi Suri Cruise) va da se che quando una donna arriva a 40 anni pare Tyson!!!
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Oh cara! Quanto è vero! Adoro il tacco 12. La sera per fare la “super sexy” uscendo col marito li metto…poi quando c’è un po’ da camminare…guai a farmi scappare un ohi! Che lui mi riprende subito “che te li metti a fare quei cosi se tanto poi non ci sai camminare!”. “eeeeehhhh??!!??!!! Ma come!!! (Grrrr!!!). Ecco appunto. Ai voglia a fare la sexy! ;-))
…però io persevero!