BABBO NATALE STA ARRIVANDO


DONNE E’ ARRIVATO IL NATALE, stile “ è arrivato l’arrotino”, se qualcuno non se ne fosse accorto siamo vicino a natale, basta accendere la tv, guardare un giornale, oppure uno di quei 1.250 volantini che vi ritrovate dentro la cassetta della posta, che immancabilmente come la apri ti esplode in faccia tanto sono stipati, dovunque ci sono loro… MILIARDI DI GIOCATTOLI.

Secondo me se fanno un sondaggio viene fuori che gli inventori di giocattoli vanno in ferie a giugno e poi come cadono le prime foglie HOP all’improvviso spuntano come funghi, si svegliano creando un tripudio di giocattoli ( alcune davvero della caxxate scusate come il cane che fa la cacca e i bimbi che lo guardano e dicono ” ohhhhh fa la cacca “) comunque sia Tommy guardano la televisione rimane incantato davanti alla pubblicità, poi all’improvviso passa lo spot di una cucina giocattolo ( ma che sembra una scavolini tanto e grande e tanto costa, pare che quando la vai a comprare ti fanno fare direttamente il finanziamento!!! ) mi ha detto ” Non mi interessa mamma…. Naaaaaaahhhhh primo son regali da femmina e secondo NON SO’ CUCINARE!!! ” Che bimbo saggio eh?

Ed io gli vorrei dire “ amore santo della mamma perché per caso sei un ninja, un marines in pensione, un cowboy disperso, oppure uno Jedi???? No perché casa nostra è affollata fra spade, pistole, fucili e pistole!!!!”

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in donne, mamme e bimbi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...